martedì 10 marzo 2009

AZIONI SALIENTI DI VAJONT-PURILIESE O MEGLIO QUELLO CHE SONO RIUSCITO A FILMARE http://www.youtube.com/profile?user=enricototis&view=playlists

domenica 8 marzo 2009


VAJONT - PURILIESE 0-2


La partita di oggi vede numerose assenze in casa giallo-blu: Acampora, Mazzoli, Londero A., Cartelli, Dessoni, Totis. La difesa è il reparto più penalizzato ed infatti Mister Napolitano è costretto ad inventarsi un' inedita difesa.
Partiamo ora con la cronaca, al 5° su corner di Moro, Toffoletti da ottima posizione alza troppo la mira. La reazione puriliese non si fa attendere e per 15' schiaccia il Vajont nella propria metà campo.
La pressione viene allentata da Aziz che vola sulla fascia sinistra e con una palla filtrante smarca Toffoletti al limite dell'area, ma il puntero giallo-blu per la seconda volta manda la palla oltre la traversa. Sul fronte opposto Marsonet con un bolide da lontano costringe Adil alla deviazione in corner. Al 24' tiro insidioso di Lucito che si perde due metri a lato, 2' più tardi il suo compagno Kodra dopo un'ottima percussione non inquadra la porta.
Al 33° Floriduz, in ombra fino a quel momento, si inventa un' azione che lo porta a tu per tu con il portiere, che gli rimpalla la conclusione a rete. Quando ormai il 1° tempo sembrava destinato a concludersi sullo 0-0, il numero 9 ospite da posizione defilata, incrocia il tiro che sorprende Adil sotto la pancia, per lo 0-1 di fine primo tempo.
La ripresa si apre con un tiro di Moro alto sulla traversa poi per 30' nervosismo e imprecisione regnano sovrane, sino a quando Londero Massimo da il la al contropiede ospite che Kodra sfrutta a dovere infilando il numero 1 locale dopo un bel dribbling.
Il gol del 2-0 realizzato al 45° chiude definitivamente un match poco spettacolare condito da troppi falli ed errori banali.
ADIL 6 - LONDERO MAX 5 - CESARATTO 6.5 - CORBA 7- CANTON 6 - AMIN 6 - GHECH 5 - FLO 5.5-TOFFOLETTI 5.5 – AZIZ5.5 – MORO 6.5
SUBENTRATI
GIACOMELLI 6 – MARTINI S.V. - TOTIS S.V. -
A DISPOSIZIONE
ROTA – BORGO