lunedì 2 marzo 2009

SVEGLIARSI PRIMA




E' successo di tutto ieri a Ramuscello,goal dopo nemmeno 1 minuto, reprimenda di MR e PRES e anche un gran secondo tempo. Andiamo con ordine,nemmeno il tempo di iniziare e la Ramuscellese passa in vantaggio:cross dalla sinistra Londero spizzica la palla che finisce nei piedi di Sclabas che ha tutto il tempo di girarsi e di calciare in porta con Mazzoli che sta a guardare. Molti in campo e anche sugli spalti cominciano a pensare alla goleada. Il primo tempo è all'insegna del dominio territoriale dei padroni di casa che ,a centro campo, gestiscono abilmente la palla creando anche numerose mischie in area gialloblu vanificate spesso da fuorigiochi millimetrici.
L'unico tiro in porta del Vajont è quello di Dessoni che il portiere locale respinge centralmente a pochi centrimeti dal corpo di Totis.
Nell'ultimo minuto di recupero Toffoletti e Aziz si rendono protagonisti di un acceso diverbio che farà infuriare mister Napolitano negli spogliatoi. Tra il primo e il secondo tempo Cartelli è costretto a chiedere il cambio per un forte dolore alla mano infortunata, gli subentrerà Cesaratto che risulterà essere uno dei migliori in campo.
Il secondo tempo è un monologo gialloblu ,nonostante l'espulsione di Cip (più ingenuo che colpevole nelle due ammonizioni patite), la banda Napolitano mette in campo attributi e tecnica e schiaccia gli avversari nella loro area dove Aziz cincischia troppo spesso e Mazzoli all'ultimo minuto coglie la traversa.
Da segnalare i numerosi tentativi su punizione di Dessoni che esaltano almeno due volte i riflessi felini del n.1 locale.
BISOGNA RIPARTIRE DAL SECONDO TEMPO DI IERI PER DARE UN SENSO AL FINALE DI CAMPIONATO ALTRIMENTI LE ULTIME GIORNATE POTREBBERO TRASFORMARSI IN UNA VIA CRUCIS...CONFIDANDO IN UNA MAGGIOR PRESENZA AGLI ALLENAMENTI
LE PAGELLE : ADIL 7- LONDERO AL 6 – MAZZOLI 6 – CARTELLI 5.5 – AMIN 5 –
GHECH 6 - DESSONI 6.5 – TOFFOLETTI 6 – TOTIS 6 – AZIZ 5.5 – CIP 5
SUBENTRATI
CESARATTO 6.5 - CORBA 6- MORO 6 - CANTON 6